CineMarketing: come utilizzare i principi narrativi del cinema classico italiano per aumentare l’engagement dei clienti.

Roma, 29 agosto 2017 – Il prossimo 14 settembre la Visual Storytelling Academy in co-branding con il Visual Storytelling Institute of Miami, sarà content partner alla Social Media Week Rome, tra i più rilevanti eventi mondiali dedicato a dibattiti formativi sugli aspetti sociali, culturali ed economici del web, del digital e dei social network.

Massimo Lico, CEO e docente della Visual Storytelling Academy, parteciperà come relatore al panel dal titolo “CineMarketing: come utilizzare i principi narrativi del cinema classico italiano per aumentare l’engagement dei clienti.” Il panel verrà condotto con la partecipazione di Shlomi Ron, co-founder del  Visual Storytelling Institute of Miami che si collegherà in diretta dalla sede di Miami.

Abstract: Il panel si propone di illustrare ai partecipanti, attraverso l’esame di video esemplificativi, suggerimenti e spunti operativi per aumentare l’engagement dei clienti.

Iscrizioni: CLICCA QUI

social media week rome - visual storytelling - cinemarketing

Posted in Blog, Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *